Il software HARRISON consente di richiedere assistenza per interventi condominiali sia a titolo personale che per conto del condominio. E' possibile inoltre richiedere contratti di fornitura per qualsiasi esigenza. Le società e i professionisti registrati risponderanno a ogni richiesta nel più breve tempo possibile (max 15 minuti).
Qualsiasi società o professionista può registrarsi sulla piattaforma HARRISON. Dal momento dell'attivazione dell'account, le società o i professionisti interessati dalla singola richiesta, riceveranno una notifica via mail per visionare i dettagli e potranno decidere se accettare o declinare, accedendo direttamente dalla propria area privata su HARRISON.
Al pari degli utenti privati anche le PA potranno richiedere interventi per assistenza o contratti di fornitura presso la piattaforma HARRISON. Anche in questo caso la richiesta verrà smistata alle società e ai professionisti interessati. Il primo ad accettare la richiesta provvederà a rispondere nel più breve tempo posssibile (max 15 minuti).
Grazie alle più avanzate tecnologie per la gestione del Database interno e dello sviluppo Server e Client Side i tempi di esecuzione per qualsiasi operazione effettuata da HARRISON non superano mai il mezzo secondo.
Richiedi informazioniGrazie a tutti i servizi offerti da HARRISON, aumenterà la tua produttività nell'arco della tua giornata lavorativa, con la massima efficienza garantita, e avrai più tempo libero per dedicarti alle persone che ami.
Richiedi informazioni